STAGIONE 2024/2025 | COMUNICATO #19


Non ci siamo dimenticati di lui, abbiamo solamente dovuto attendere l'esito di un importante esame universitario che ha brillantemente superato (complimenti!): stiamo parlando di Davide Milesi, playmaker classe 2002 che giocherà per un'altra stagione nella nostra Serie C.

Si tratterà della 4^ stagione a livello senior in maglia Bellini per "Mile", dopo la parentesi tra 2020 e 2022 e il ritorno a seguito dell'esperienza con Ospitaletto durante la scorsa estate. Coach Mazzoleni punta molto su di lui a fianco di Deleidi, con la speranza che gli infortuni dell'ultima annata siano solo un brutto ricordo: 17 le partite giocate da Davide nel 2023/2024, con una media di quasi 8 punti a partita e un picco rappresentato dai 20 fatti a Busnago a inizio ottobre.

Grande soddisfazione nello staff dirigenziale bianco/verde per la conferma di uno dei migliori playmaker giovani del campionato, oltre che di un altro "made in Gorle" che dà ancora più valore al lavoro svolto in palestra dal nostro Settore Minibasket e Giovanile.

Bravo! 🎉