STAGIONE 2024/2025 | COMUNICATO #1


Primo comunicato relativo alla stagione sportiva 2024/2025, e subito spazio alla Serie C Unica che ha mantenuto l'ambita categoria grazie ad un'ultima annata di altissimo livello.

Staff confermato in toto, con a capo il classe '95 Matteo Mazzoleni che è già al lavoro da qualche settimana per preparare al meglio l'attività che prenderà il via fra poco più di un mese. Per "Mazzo" una conferma pressoché scontata, figlia degli obiettivi raggiunti e più in generale di un lavoro quotidiano sia dentro sia fuori dal campo molto apprezzato da tutto l'ambiente gorlese.

A supportarlo ci sarà ancora Beppe Zanini in qualità di assistente, che porterà come sempre tutta la propria esperienza e fungerà da collante tra la prima squadra e l'ultima categoria a livello giovanile. Non meno importante il ruolo del preparatore fisico, casella nella quale viene confermata una figura storica per i colori bianco/verdi: stiamo parlando di Luca Montagnosi, alla 2^ stagione in questo ruolo.

A livello dirigenziale ci sarà nuovamente una triade composta dallo sfuggente Richard Lorenzi, dal pensionato (complimenti!) ma sempre attivissimo Giovanni Minali e dal mitico Giorgio Moretti: a loro l'arduo compito di coordinare tutta l'attività e di gestire le risorse umane sia a livello di staff sia come giocatori.

Tra tante conferme ci sarà anche una gradita novità, un inserimento che vi annunceremo nelle prossime settimane e che darà nuova linfa alla nostra Serie C.

Buon lavoro a tutti!