SERIE C | CONCLUSA UNA GRANDE STAGIONE!


Si è conclusa lo scorso weekend la stagione della nostra Serie C, che grazie ad un'annata di altissimo livello ha confermato la propria presenza in questa categoria anche nel 2024/2025.

In particolare, i "Play-In Silver" giocati negli ultimi mesi hanno certificato l'ottimo lavoro svolto dalla squadra targata Bellini: 5 vittorie e 3 sconfitte il ruolino di marcia tra marzo e oggi, tra cui le importanti vittorie in trasferta a Soresina, Casalmaggiore e Somaglia.

Queste le parole di coach Mazzoleni al termine dell'ultima giornata: 

"Girandomi indietro a guardare la stagione appena conclusa, la prima cosa che provo è il grande orgoglio per il fantastico gruppo di ragazzi che ho avuto la fortuna di poter allenare.
Determinazione, voglia di combattere sempre e comunque, piacere nel fare fatica insieme ed aiutarsi, umiltà nel riproporre in campo le direttive... Sono le caratteristiche che ci hanno portato ad una stagione veramente positiva, come risultati ma soprattutto come qualità espressa in campo.
Contando che sin dall’inizio non siamo mai stati al completo, causa continui infortuni, essere riusciti a lottare per le prime posizioni nella prima fase, a centrare il girone Silver poi e chiudere quest’ultimo al terzo posto con un record di 5-3 non può che renderci soddisfatti.
Chi mi conosce sa che, però, non sono mai contento, proprio per questo e per quanto detto poco fa, credo che con più cinismo (e perchè no, un pizzico di fortuna) avremmo potuto lottare per qualcosa di ancora più importante.
Proprio per questo c’è tantissima voglia da parte di tutti, di rimettersi al lavoro quanto prima, per portare Gorle ancora più in alto."

Una settimana di riposo ora per capitan Colombo e compagni, che torneranno in palestra a partire dal prossimo lunedì per iniziare a costruire la prossima annata sportiva.