STAGIONE 2023/2024 | COMUNICATO #7
Continuano gli annunci in vista della stagione 2023/2024, che ci vedrà ai nastri di partenza della nuova Serie C: dopo quello di Adami, anche oggi parliamo di un gradito ritorno, al termine di una sola annata fuori dai confini gorlesi... Stiamo parlando di Davide Milesi, playmaker classe 2002, reduce dall'esperienza in C Gold con Ospitaletto.
Il cambio di progetto della squadra bresciana, unita alla volontà di avvicinarsi a casa per concentrarsi sullo studio, aprono la terza parentesi di Davide in maglia Virtus Gorle: dopo gli anni di Minibasket e l'Under 13 Elitè, il ritorno nell'estate 2020 per un paio di stagioni, la prima in C Silver e quella seguente in C Gold; fino ad arrivare alle scorse settimane, nelle quali si è accordato con Richard Lorenzi e Giovanni Minali per il ritorno a casa, con responsabilità sempre più importanti accanto a Deleidi e Ravanelli.
Intensità in tutte le fasi di gioco, capacità di creare vantaggi dal palleggio e coinvolgere i propri compagni, il tutto unito ad una grande mentalità che gli ha permesso di arrivare fino a qui, sono le caratteristiche che coach Mazzoleni gli chiederà in vista di questa nuova stagione... Bentornato Davide!