CENA SOCIETARIA | RACCONTO DI UNA BELLA SERATA

 

Serata in grande stile per tutta la Virtus Pallacanestro Gorle: ieri a partire dalle 19:00 si è infatti svolta la cena di chiusura stagione 2022/2023, celebrativa - tra le altre - del trentennale dalla fondazione societaria (non festeggiata nell'estate 2020, ndr).

Decine le famiglie presenti, a partire dai giocatori della C Silver e della 1^ Divisione, per proseguire con tutte le squadre Giovanili fino ai più piccoli del Settore Minibasket. Oltre ad un ricco buffet, al termine della cena lo staff bianco/verde ha organizzato un'estrazione a premi, che ha visto vincere t-shirt, calzini tecnici, stampe vintage e molto altro ad una buona parte dei presenti.

Passiamo ora ai ringraziamenti: a partire dall'Amministrazione Comunale di Gorle, nelle persone del Sindaco Giovanni Testa, del Vicesindaco Carla Cordioli e dell'Assessore Renato Fabretti, tutti presenti durante la cena di ieri e primi sostenitori di questa iniziativa; per poi passare a Baracù di Bottanuco, catering della serata mirabilmente gestito dal nostro Morris Colombo, senza dimenticare la dirigenza Virtus Gorle che si è spesa nell'organizzazione di tutto quanto.

Grazie anche a chi, come B-Lab Basketball Store, Conair Italy Chiuduno, Hobby & Volley Valbrembo, Marika Gioielli Seriate e Stampevintage.com, ha fattivamente contribuito ai premi messi in palio a fine serata.

E ultimi, ma non meno importanti, tutti i nostri tesserati e relative famiglie che partecipano attivamente a ciò che rende più vivo che mai il mondo Virtus Gorle 💚 GRAZIE!