C SILVER | PREVIEW 13^ GIORNATA


Torna sul parquet amico del PalaLovato la Bellini Virtus Gorle, che chiude il proprio 2022 ospitando Carpe Diem Calolziocorte alle ore 18:00.

Fondamentale un riscatto per i bianco-verdi, reduci dalla bruciante sconfitta di Bottanuco, il tutto contro una squadra che attualmente si trova a +2 in classifica: una vittoria porterebbe i nostri a 14 punti, ossia a stretto contatto con le prime della classe. Impegno tutt'altro che facile - però - per capitan Montagnosi e compagni, che affrontano una formazione reduce da un paio di battute d'arresto, e motivata quindi più che mai a riprendere l'ottimo cammino delle prime giornate; punti di forza della squadra di Angelo Mazzoleni sono Rusconi e Crippa, autori in coppia di oltre 25 punti a partita, ben affiancati dall'esperto Meroni (9.1 di media).

Nella pausa di metà incontro è in programma la presentazione ufficiale del nostro Settore Giovanile e Minibasket: sono invitati tutti i nostri tesserati, dai "senior" della Prima Divisione ai Pulcini-Scoiattoli che da qualche mese stanno calcando i nostri parquet... Vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra C Silver e per condividere qualche ora assieme a tanti amici!

#forzailgorlealè