C SILVER | SABATO ARRIVA MORBEGNO!


Torna in campo dopo le belle vittorie contro Rondinella e soprattutto contro Appiano Gentile dello scorso venerdì la Bellini Virtus Gorle, e lo fa ospitando la forte Pezzini Morbegno nel consueto spazio del sabato pomeriggio (ore 18:00 al PalaLovato).

La squadra allenata da Ivan Bianchi si trova attualmente nel blocco delle squadre al 5^ posto del girone "Blu" (tra cui figura anche la Virtus Gorle), frutto di 4 vittorie e 4 sconfitte: 3/3 nelle prime giornate per i giallo/neri sondriensi, cui è seguìta una sola vittoria nei restanti incontri, alla 6^ giornata contro Bottanuco. Punto di riferimento dei nostri avversari è sicuramente Eerikinharju, esterno finlandese classe 1996, finora miglior marcatore di tutto il girone con quasi 22 punti di media nelle 7 partite giocate; accanto a lui importante il contributo di Del Barba e Gottari, autori in coppia di oltre 25 punti a partita.

Per Gorle l'occasione di dare continuità ai risultati ottenuti nelle scorse settimane, con la speranza di vedere un contributo sempre più distribuito all'interno del roster a disposizione di coach Rossi, che finora ha affidato buona parte delle proprie fortune offensive alla coppia Deleidi/Montagnosi.

Vi aspettiamo sabato sulle tribune del PalaLovato per un match di alto livello fra due formazioni che puntano a primeggiare in questa stagione di C Silver!