C SILVER | 11^ GIORNATA GIRONE "BLU"


Torna subito in campo dopo la bella vittoria di domenica a Villasanta la nostra C Silver, che sabato alle ore 18:00 ospiterà Le Bocce Erba.

La squadra comasca è attualmente nel blocco delle squadre al 7^ posto in classifica, in coabitazione proprio con i bianco-verdi gorlesi e con Morbegno: partita fondamentale dunque per entrambe le compagini, che con un successo potrebbero avvicinarsi in modo significativo alle prime della classe. Punti di forza della formazione allenata da Arturo Fracassa è un quartetto di giocatori che realizza una media tra 9 e 8 punti a partita: stiamo parlando del playmaker Smaniotto, degli esterni Allevi e Arnaboldi, e del lungo Corti, all'interno di una squadra con tanti giovani ed estremamente equilibrata.

Bellini Gorle fortemente motivata a confermare quanto di buono visto pochi giorni fa a Villasanta, per trovare quella continuità fondamentale per una squadra che vuole restare agganciata alla parte alta della classifica... Vi aspettiamo sabato sulle tribune del PalaLovato per sostenere capitan Montagnosi e compagni!