STAGIONE SPORTIVA 2022/2023 | COMUNICATO #5
GIORGIO EPIS DALLE GIOVANILI ALLA SERIE C!


Veste da sempre i colori bianco-verdi, già un paio di anni orsono aveva mosso i primi passi nella nostra C Silver, e ora conclusa la scuola (complimenti per la maturità, ndr) è pronto per essere inserito in pianta stabile con la prima squadra: si tratta di Giorgio Epis, guardia/ala del 2003, atleta cresciuto in maniera esponenziale nel corso delle ultime stagioni, che l'hanno visto protagonista sia con l'Under 19 sia con la 2^ Divisione, con la quale ha recentemente vinto il campionato.

"Bobo" è un esterno di 190cm che unisce ottime capacità di 1c1 dal palleggio ad un pericoloso tiro da oltre l'arco, il chè lo rende un giocatore estremamente pericoloso in tutte le fasi di gioco; nel corso degli ultimi anni, poi, ha sviluppato una struttura fisica ed una consapevolezza del proprio corpo che gli hanno consentito di incrementare il proprio rendimento anche nelle partite più intense. Andrà ad integrare un reparto esterni composto al momento da Deleidi, Montagnosi, Osaghae e Scarcella, in attesa del cambio del playmaker e di un altro esterno che vada a sostituire Cannavale.

In questo caso non serve un "benvenuto", ma semplicemente un "in bocca al lupo" per uno degli atleti bianco-verdi a cui teniamo maggiormente... Forza Giorgio!