CONCLUSO IL CITY-CAMP VIRTUS GORLE
RESOCONTO DELLA SETTIMANA CON "ALTO LIVELLO"

 
Si è svolto la scorsa settimana il city-camp organizzato da Virtus Gorle in collaborazione con "Alto Livello", gruppo di allenatori professionisti che girano la Lombardia (ma anche le altre regioni) nel corso dell'estate per proporre una particolare esperienza di pallacanestro e minibasket ai vari atleti delle società.

Senz'altro positiva la settimana per tutti i presenti, divisi in due gruppi di differenti età, con il programma del pomeriggio che ha previsto l'approfondimento di un particolare aspetto di questo sport (palleggio, passaggio, tiro...), sia attraverso l'uso di video dimostrativi sia attraverso la pratica sul campo, prima individuale e poi contestualizzata all'interno di una parte giocata.

Grazie a tutti i partecipanti e alle relative famiglie per l'impegno profuso, ma anche e soprattutto ai vari allenatori di "Alto Livello" che si sono alternati sui nostri campi, in particolare al coordinatore Matteo Miglio, senza dimenticare il fondamentale apporto dell'assistente (per l'occasione) Marco Menghini, atleta classe 2006 recentemente infortunato alla caviglia che ha comunque voluto prendere parte a questa settimana di allenamenti.

Conclusa ufficialmente la lunga stagione 2021/2022, qualche giorno prima di ringraziare chi non farà più parte della nostra società e per presentare i nuovi arrivi, dalla C Silver fino a Giovanili e Minibasket! #staytuned