SERIE C GOLD | 11^ GIORNATA "SILVER"
AD ARCISATE PER CONQUISTARE I PLAYOUT!

 
A meno di 72 ore dalla fondamentale vittoria contro Varese, la nostra C Gold torna nuovamente in campo per giocare l'ultima partita di stagione regolare: trasferta lunga ed insidiosa quella che affronteranno capitan Montagnosi e compagni, impegnati domani sul campo di Arcisate alle ore 21:00.

La squadra varesina è diretta concorrente dei nostri, in quanto al momento si trova a 14 punti, 2 soli in più dei bianco-verdi, obbligati quindi a vincere per agganciare loro e anche la coppia Seriana-Soresina che ha già completato le partite di questa fase. Risultati alterni nelle ultime settimane quelli ottenuti dalla formazione allenata da Bruno Bianchi: 2 vittorie contro Soresina e Piadena alternate da 2 sconfitte con Cusano Milanino e Lissone (62-77 lo scorso sabato). All'interno del roster, che ha visto nelle ultime settimane gli inserimenti del 22enne bulgaro Vasiliev e del 38enne argentino Garcia, spicca su tutti l'ala classe 2001 Iaquinta (6^ marcatore del girone con oltre 16.6 punti a partita), supportato da Gardelli (9.1) e Corazzon (8.9), oltre ovviamente alla sopracitata coppia di stranieri che ha ben figurato nelle prime uscite.

Per Gorle, già spalle al muro prima di mercoledì, ennesima partita senza un domani, che in caso di vittoria regalerebbe il turno di playout per mantenere questa categoria. Roster invariato quello a disposizione di coach Minali, che dovrà nuovamente fare a meno di Colombo, mentre il ritorno in campo di Gotti dopo oltre 100 giorni di stop ha ridato ossigeno ad un reparto fortemente danneggiato negli ultimi mesi.

#forzailgorlealè