SERIE C GOLD | 9^ GIORNATA "SILVER"
DOMANI TRASFERTA DECISIVA A BUSNAGO

 
Si gioca il tutto per tutto nella trasferta di domani, sul campo di Busnago, la nostra prima squadra di Serie C Gold: la formazione brianzola, a sole 3 giornate dal termine, si trova infatti a +4 in classifica dai nostri, con la possibilità quindi di creare una distanza incolmabile a 80' dalla conclusione di questa fase.

La squadra allenata dal bergamasco Alessandro Galli, 14 punti con 3 vittorie e 4 sconfitte in questa fase (98-100 nel turno casalingo dello scorso sabato contro Opera), presenta al proprio interno alcuni giocatori di ottimo livello per la categoria: su tutti l'ala Cristofori (11^ del girone con oltre 15 punti a partita), affiancato dall'esperto lungo Arioli (11.7) e dalla coppia Mazzoleni-Tomba (entrambi 10.6).

Partita comunque alla portata, nonostante le pesanti assenze dei lunghi Colombo e Gotti, per i ragazzi di coach Minali, che devono assolutamente riscattare l'opaca prestazione di sabato scorso contro Nerviano. Servirà l'approccio visto nelle vittorie contro Cusano Milanino e Lissone per espugnare il campo di Busnago, e continuare ad inseguire il sogno salvezza.

#forzailgorlealè