SERIE C GOLD | 8^ GIORNATA "SILVER"
LA BELLINI TORNA IN CASA E OSPITA NERVIANO


Torna sul parquet del PalaLovato (teatro delle ultime esaltanti vittorie contro Cusano Milanino e Lissone) la Bellini Gorle, che nel consueto spazio delle ore 18:00 di sabato ospita la Invalves Nervianese, 4^ forza del girone "Silver".

Avversario di valore quello che vedremo sabato, ma comunque alla portata dei ragazzi di coach Minali, che in più di un'occasione hanno dato il meglio contro squadre più quotate. La formazione milanese, 3 vittorie e 3 sconfitte in questo girone (86-73 contro Cremona qualche giorno fa), presenta al proprio interno alcuni giocatori di spessore: su tutti il playmaker classe '96 Ceppi, autore finora di oltre 13 punti a partita, ben affiancato dagli esterni Crusca (11.1) e Nuclich (10.9). Per la squadra allenata da Massimo Corrado una partita importante per mantenere contatto con le squadre in vetta al girone, forti delle vittorie ottenute nelle ultime settimane che ne hanno rilanciato le ambizioni.

Per Gorle, reduce dal turno di riposo, prima di quattro finali che decideranno il destino di Milovanovic e compagni in questa stagione: fondamentale quindi per i nostri una vittoria per staccarsi dal fondo della classifica, e per riprendere morale in vista dell'insidiosa trasferta sul campo di Busnago... Vi aspettiamo sabato per sostenere i bianco-verdi, che avranno più che mai bisogno del supporto del proprio pubblico per vincere una partita decisiva!

#forzailgorlealè