SERIE C GOLD | 4^ GIORNATA FASE "SILVER"
DOMANI ARRIVA CUSANO MILANINO

 
Torna finalmente sul parquet amico del PalaLovato, dopo un paio di weekend in trasferta, la nostra prima squadra di Serie C Gold: avversario di domani (inizio ore 18:00 al PalaLovato) sarà CSC Sporting Milanino, squadra già affrontata negli spareggi dello scorso luglio.

La formazione allenata da Luca Di Gregorio, 8^ classificata nel raggruppamento "Giallo", si trova attualmente in testa a questa nuova fase "Silver": vittoria convincente all'esordio contro Varese (85-66) e nell'ultimo turno con Soresina (82-42), a fronte della sconfitta subìta nel big-match sul campo di Mortara (81-75). Punto di forza dei milanesi, squadra mediamente giovane e molto intensa, è sicuramente rappresentato dalla coppia di esterni Peri-Romano (12.3 punti a partita per entrambi), attorno alla quale stanno ben figurando la guardia classe 2000 Blo (9.8 di media) e De Castro.

Per Gorle, ancora a secco di vittorie in questa nuova fase, la necessità di fare punti per smuovere una classifica che vede capitan Montagnosi e compagni all'ultimo posto assieme a Soresina, a soli 2 punti però da un terzetto composto da Ospitaletto, Varese e Arcisate. Recuperato Milovanovic (permangono invece le assenze dei lungodegenti Cannavale e Gotti), coach Minali cercherà l'apporto di tutti i presenti per tornare ad una vittoria che manca ormai da troppo tempo.

#forzailgorlealè