SERIE C GOLD | 3^ GIORNATA FASE SILVER
TRASFERTA DOMENICALE A OPERA


Terzo turno della fase di classificazione in C Gold per la Bellini Gorle, che nell'insolito spazio della domenica pomeriggio (inizio ore 18:15) andrà ad affrontare la Deltaline Opera, 8^ classificata del girone "verde" con 6 vittorie e 12 sconfitte.

In questa nuova fase la squadra allenata da Marco Celè ha prodotto una sconfitta di misura all'esordio contro Lissone, seguita da una convincente vittoria (57-82) a Soresina lo scorso sabato. Roster mediamente giovane quello dei milanesi, che vede negli esterni Pontisso e Tannoia i principali riferimenti offensivi (rispettivamente 12.8 e 11.7 punti di media nella prima fase), senza dimenticare il lungo Pastori (16 a Soresina) e l'ala classe 1998 Calò (12 contro Lissone), con l'avellinese Norcino da attenzionare viste le ultime prestazioni (17 di media nella 2^ fase).

Per Gorle, reduce dalle sconfitte di misura contro Cermenate e Seriana, pare intravedersi una luce in fondo al tunnel: quasi completato il rientro di Milovanovic, proseguono a buoni ritmi il recupero di Cannavale e Gotti, con i giovani Bacis, Carrara, Milesi, Osaghae e Siciliano che dovranno ancora dare il massimo per tamponare le assenze nei vari reparti.

#forzailgorlealè