ULTIMA CASALINGA DELLA 1^ FASE
STASERA SI GIOCA CONTRO IL BASKET ISEO


Riprende dopo una piccola sosta il campionato di C Gold per la Bellini Gorle, che nella serata di stasera ospiterà il Basket Iseo per il recupero della 14^ giornata: palla-a-due alle ore 21:00.

Gli ospiti bresciani arrivano al PalaLovato forti di una lunga militanza in questa categoria e di un attuale 4^ posto frutto di 11 vittorie e 5 sconfitte, a soli 2 punti dal podio occupato da Gardone. La squadra allenata da Matteo Mazzoli presenta al proprio interno molti giocatori esperti a questo livello, tra cui spiccano il lungo Veronesi (15^ marcatore del girone con 13 punti di media), gli esterni Caramatti (12.4 p.ti a partita) e Cuelho (10.2), senza dimenticare la coppia orobica composta da Marco Azzola e dal nostro Eugenio Boccafurni... Per Eugenio sarà ancor più sfida in famiglia stasera, visto il recente tesseramento del fratello Leonardo, in una prima assoluta che farà sicuramente entusiasmare il pubblico gorlese che li ha visti crescere proprio su questo campo.

Partita che ha poco da dire dal punto di vista della classifica, in particolare per Gorle che porterà nella 2^ fase solo i punti ottenuti contro le squadre che faranno parte del tabellone "Silver". Resta comunque l'importanza di un match che all'andata si è giocato punto a punto per oltre tre quarti, e soprattutto l'opportunità per i vari Bacis, Osaghae e Scarcella di prendere fiducia sfruttando le assenze dell'ultimo periodo.

#forzailgorlealè