4^ TURNO COPPA LOMBARDIA
SERIANA BASKET vs BELLINI GORLE 72-61


Si chiude al 4^ turno l'esperienza della Bellini Gorle nella nuova Coppa Lombardia organizzata dal Comitato Regionale Lombardo della FIP: nel derby contro Seriana, nonostante le numerose assenze (out Cannavale, Gotti, Milovanovic e Siciliano), i ragazzi di coach Minali hanno offerto una prestazione convincente su un campo da sempre sofferto.

72-61 il finale a favore dei padroni di casa, con Gorle che ha giocato alla pari per larghi tratti di questa partita, con i soli 11 punti messi a segno nella terza frazione che hanno creato il solco decisivo. Buone indicazioni da parte di Milesi, bravo sia in cabina di regia sia in fase realizzativa, e da Buffo, supportato da buone percentuali al tiro.

Testa ora al campionato, che vedrà i bianco-verdi impegnati già dal prossimo weekend (probabile esordio sabato 5 marzo al PalaLovato) nella decisiva fase "Silver", contro le altre 10 formazioni dei gironi "Giallo" e "Verde".

#forzailgorlealè

---

Persico Seriana Basket vs. Bellini Virtus Gorle 72-61 (37-35)

Gorle: Milesi 13, Bacis 2, Osaghae 1, Milovanovic ne, Montagnosi 5, Colombo 6, Buffo 23, Siciliano ne, Carrara 11, Boccafurni. All. Minali-Penna

Parziali: 18-16, 19-19; 18-11, 17-15

Prossimo impegno: Seriana accede al turno conclusivo della Coppa Lombardia, Gorle in attesa di definire la 2^ fase di C Gold