4^ TURNO COPPA LOMBARDIA
È DERBY CONTRO LA SERIANA BASKET!

 
Weekend di sosta per il campionato di Serie C Gold, in attesa di programmare la prossima fase... Prontamente occupato con il recupero del 4^ turno di Coppa Lombardia (sospesa nel mese di gennaio), che vedrà capitan Montagnosi e compagni affrontare la Seriana Basket, in un confronto tutto bergamasco molto sentito da entrambe le compagini.

Le due squadre arrivano a questa partita dopo aver chiuso la fase iniziale di C Gold al 9^ posto: 7 vittorie e 11 sconfitte il ruolino di marcia per la società del Presidente Arizzi, che incrocerà le armi proprio contro i nostri anche nel prossimo girone "Silver". Punti di forza del roster guidato da Livio Mostosi sono i lunghi Crimeni e Kushchev (11 punti di media per entrambi), affiancati da un terzetto di esterni composto da Belotti, Nani e Orlandi, principali marcatori finora tra i bianco-rossi.

Per Gorle l'opportunità di confrontarsi con una squadra proveniente da un altro girone, e allo stesso tempo di confermare quanto di buono si è visto nell'ultima trasferta a Mazzano: per coach Minali permangono le assenze di Cannavale, Gotti e Siciliano, con quest'ultimo pronto a tornare sul campo nei prossimi giorni per guidare assieme a Milesi i propri compagni nella fase finale della stagione.

Palla-a-due in programma stasera alle ore 21:15 al Palasport di Alzano Lombardo... Vi aspettiamo per tifare i nostri ragazzi!