SETTORE MINIBASKET | FESTA DI NATALE 2021


Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì al Palazzetto di Gorle la Festa di Natale del Settore Minibasket, tornata sul campo dopo lo stop forzato del 2020: vista la situazione attuale, lo staff bianco-verde ha deciso di dividere i gruppi in fasce orarie differenti, così da evitare incroci tra atleti che solitamente non svolgono attività assieme.

Positiva l'esperienza per tutti i presenti, che sfruttando i numeri ridotti hanno potuto giocare tutto il tempo, alternandosi fra gare di giro e partite di vario tipo, il tutto sotto la guida di Andrea Calvo, Marco Guardabascio e il resto degli istruttori Virtus Gorle. Ricco buffet a fine festa per trascorrere assieme gli ultimi momenti prima del periodo natalizio, che vedrà una pausa per i più piccoli fino al 10 gennaio, mentre per Esordienti ed Aquilotti si riducono gli impegni mantenendo comunque un paio di appuntamenti a settimana. 

Un grazie sentito alle famiglie per aver consentito ai propri figli di prendere parte a questo evento, con un augurio a tutti di buon natale e sereno anno nuovo!

#minibasketforlife