SERIE C GOLD | STAGIONE 2021/2022
DOMANI ULTIMA DEL 2021 A OSPITALETTO


Si chiude domani, con la trasferta sul campo di Ospitaletto, il travagliato ma positivo 2021 della nostra prima squadra: i ragazzi di coach Minali giocheranno alle ore 18:00 contro la CXO Ospitaletto Basket.

Si tratta di un altro scontro importante per i nostri che, reduci dalla brutta prestazione dello scorso sabato a Piadena, devono assolutamente risollevarsi per non perdere il treno delle squadre a metà classifica, tra cui Cremona, Piadena e la stessa Ospitaletto. I bresciani, neo-promossi dalla C Silver, hanno finora ottenuto 5 vittorie sulle 11 partite giocate, realizzando una media di 68 punti a partita e subendone poco più di 69. Coach Tritto, appena subentrato a Luca Pogliani, può puntare su giocatori di esperienza come il lungo classe '86 Mora (12.7 punti di media), le ali Prestini e Crescini (entrambi 10 di media) e il lungo bergamasco d'adozione Chiarello.

Sfida impegnativa ma alla portata per Montagnosi e compagni, che affronteranno la terza trasferta consecutiva, prima della pausa natalizia e del ritorno sul parquet amico, in programma l'8 gennaio contro Iseo. Reazione la parola d'ordine per i bianco-verdi, che dovranno presentarsi con tutt'altro spirito per dimostrare di meritare questa categoria.

Forza!