SERIE C GOLD | 9^ GIORNATA GIRONE "BLU"
AL PALALOVATO ARRIVA PIZZIGHETTONE

 
Periodo intenso per la nostra prima squadra che, dopo il mercoledì di Coppa Lombardia, si rituffa nel campionato di C Gold: chiuso il girone di andata con 3 vittorie su 9 partite giocate, per i ragazzi di coach Minali è tempo di ricominciare... Avversario di giornata al PalaLovato sarà il Basket Team Pizzighettone, finora vero e proprio schiacciasassi del girone con un record di 9 vittorie e 0 sconfitte.

Oltre 75 i punti di media messi a segno dalla squadra cremonese, ma quello che più impressiona sono i soli 56 subiti, frutto di una difesa che ha messo in difficoltà tutti gli avversari incontrati finora. Punti di forza del roster allenato da Massimo Giubertoni sono l'esterno Manini (quasi 13 punti di media), il pivot Bassani (11.8) e l'all-around Ababacar (10.9), inseriti all'interno di un sistema nel quale tutti possono essere protagonisti.

Partita senz'altro complessa per Buffo e compagni (assente Carrara), reduci da 2 successi consecutivi e pronti a dimostrare che il 67-44 di fine settembre è solo un lontano ricordo... Tutti presenti quindi a sostenere i bianco-verdi in un match di altissimo livello!