SERIE C GOLD | 8^ GIORNATA GIRONE "BLU"
LA BELLINI OSPITE DI GILBERTINA SORESINA


Ultima giornata di andata per la Bellini Gorle, che affronta la trasferta sul campo di Gilbertina Soresina per strappare punti fondamentali in ottica seconda fase: la squadra giallo-verde è attualmente fanalino di coda in solitaria con una sola vittoria ottenuta in questa prima parte di stagione, il 2 ottobre contro Sansebasket Cremona (89-70).

Per risolvere questa situazione la società cremonese si è subito mossa sul mercato, inserendo nel proprio roster il playmaker De La Cruz, che va ad aggiungersi ai migliori di queste prime giornate, ossia la guardia-ala classe '96 Maghet (1^ marcatore del girone con oltre 17 punti di media), il pari-ruolo Roljic (15 di media in 6 partite) e l'under Pala.

Impegno di grande importanza per capitan Montagnosi e compagni, reduci da due sconfitte consecutive e più che mai motivati a conquistare una vittoria che li farebbe allontanare dal fondo della classifica. Inizio del match fissato alle ore 21:00 di domani presso lo storico palazzetto di via dello Stadio.