SERIE C GOLD | 6^ GIORNATA GIRONE "BLU"
LA BELLINI OSPITA NBB MAZZANO

 
Torna tra le mura amiche la nostra C Gold che, nel consueto spazio del sabato alle 18:00, ospita la New Best Basket Mazzano.

La squadra bresciana, composta da soli atleti under 25, ha ottenuto finora 3 vittorie sui 5 incontri disputati: successi contro Gilbertina Soresina (71-73 all'esordio), Sansebasket Cremona (81-64) e Pallacanestro Gardonese (79-61), sconfitte con Olimpia Lumezzane (84-78 dopo 1 tempo supplementare) e nell'ultimo turno a Piadena (79-65). Punti di forza del roster allenato da Vincenzo Lovino sono i lunghi Dal Maso e Ruiu (4^ e 5^ marcatori del girone con oltre 15 punti di media), e la coppia di esterni composta da Veronesi e Giovara.

Impegno difficile per la Bellini Gorle che, reduce da una partita combattuta per oltre 30' contro Iseo, dovrà pareggiare l'intensità di una squadra giovane e di professionisti che fa dell'abitudine a mettere energia sul campo la propria arma migliore. Coach Minali punterà nuovamente su una difesa che ben sta figurando in queste prime giornate, affidando le chiavi del proprio attacco a Buffo e Montagnosi, che avranno il compito di creare per sè e sfruttare i vantaggi vicino a canestro di Milovanovic.

Resta la capienza del 60% all'interno del PalaLovato, il chè vale a dire 240 posti totali in tribuna (necessario mostrare green pass all'ingresso): vi aspettiamo!

📹 trasmetteremo la partita in diretta a questo link → https://rb.gy/lvfyyq