SERIE C GOLD | 3^ GIORNATA GIRONE "BLU"
AL PALALOVATO ARRIVA PIADENA


Nuovo appuntamento casalingo per la nostra C Gold, il secondo consecutivo, che ospiterà nel tardo pomeriggio di sabato la Corona Platina Piadena, squadra ancora a secco di vittorie nel corso di questa stagione: 69-74 all'esordio contro Iseo, 85-73 lo scorso turno ad Ospitaletto.

Allenata da coach Baiardo, la formazione cremonese vede all'interno del proprio roster giocatori di esperienza come Avanzini (20 punti nell'ultima giornata), Boffelli e Forte, attorno ai quali sono stati inseriti giovani di prospettiva come il pivot classe 2000 Filahi, il 2004 Zacchigna ed il 2005 Errica, entrambi arrivati dalla collaborazione con la Vanoli Cremona di Serie A.

Partita di grande importanza per la Bellini Gorle, fortemente motivata a sbloccarsi per non perdere il treno delle squadre a metà classifica. La buona prestazione dello scorso sabato contro Gardone fa ben sperare, e il nuovo turno casalingo può rappresentare un importante vantaggio per capitan Montagnosi e compagni.

Vi aspettiamo, dunque, sabato alle ore 18:00 per sostenere i nostri ragazzi: i biglietti (gratuiti) sono già disponibili a questo link → https://rb.gy/sxjfps