TROFEO DEL CENTENARIO MINIBASKET
POMERIGGIO DI FESTA PER GLI AQUILOTTI


É stato un pomeriggio di festa per il Settore Minibasket, quello vissuto al PalaLovato di Gorle nel pomeriggio di sabato: protagonisti i mini-atleti della categoria Aquilotti, tornati a giocare partite a distanza di oltre 18 mesi.

Altruismo, condivisione, inclusione e rispetto i valori fondamentali che la Federazione ha voluto insegnare ai propri tesserati con questo evento, svoltosi in tutta Italia nello scorso weekend... E così è stato anche nel nostro torneo, dove le squadre di Azzano, Gorle, Pedrengo e Torre/Ranica hanno dato vita a partite dove i bambini hanno messo in campo tantissimo entusiasmo, e nelle quali il risultato è davvero passato in secondo piano.

Ringraziamenti d'obbligo per chi ha reso possibile tutto questo: il Comitato Provinciale di Bergamo, nella persona di Gianfranco Andreol, gli istruttori e i bambini delle squadre che hanno partecipato, lo staff Virtus Gorle (Valerio Cattaneo, Simone Chiodini, Giorgio Epis, Thomas Miglioli e Andrea Offredi), senza dimenticare i genitori che hanno accompagnato e sostenuto i presenti nel corso di tutto il pomeriggio.

In attesa dell'inizio dei campionati, proseguono senza sosta gli allenamenti di tutte le squadre Virtus Gorle! #MinibasketForLife