SERIE C GOLD | STAGIONE 2021/2022
IVAN PENNA 1^ ASSISTENTE DELLA BELLINI


E' notizia di qualche giorno fa, ma l'imminente inizio del campionato ha giocoforza rallentato tutte le comunicazioni... Bellini Virtus Gorle ha il piacere di annunciare che, oltre a ricoprire il ruolo di capo-allenatore del supergruppo 2^ Divisione/Under 19, Ivan Penna sarà il 1^ assistente della C Gold per la stagione corrente.

Andrà a coprire il vuoto lasciato da Alberto Locatelli che, per impegni personali, ha dovuto ridurre il proprio impegno nel corso di questi mesi, con la speranza di rivederlo in palestra già a partire da gennaio 2022. Oltre al supporto a coach Minali sia negli allenamenti sia nelle partite, a Ivan verrà chiesto sia di curare la crescita tecnica dei tanti giovani presenti a roster sia di fungere da raccordo tra il mondo giovanile e quello senior.

A lui verrà affiancato Giorgio Moretti, classe 1975 da Dalmine, che darà il proprio contributo in palestra nel corso della settimana e farà parte dello staff che organizza le partite casalinghe; tutto ciò nell'ottica di avere una struttura societaria che, con i precedenti inserimenti di Richard Lorenzi e Marco Locatelli, può davvero considerarsi pronta ad un campionato come la C Gold.

Buon lavoro a tutti!