SERIE C GOLD | 2^ GIORNATA GIRONE "BLU"
SABATO L'ESORDIO AL PALALOVATO


Dopo la sconfitta sul campo di Pizzighettone, sarà esordio casalingo per la nostra C Gold sul parquet del PalaLovato: sabato alle ore 18:00 ospiteremo la Pallacanestro Gardonese, anch'essa perdente nel turno iniziale (69-76 contro Lumezzane).

Partita tutt'altro che facile quella che vedrà coinvolti capitan Montagnosi e compagni: i bresciani sono infatti una squadra attrezzata per puntare ai vertici di questo campionato, e lo conferma la presenza all'interno del proprio roster di giocatori del livello di Cancelli, Corno (20 p.ti all'esordio), Cucchi e Davico. Servirà una prestazione di alto profilo per i nostri, che vorranno sicuramente far bene di fronte al pubblico bianco/verde.

Dopo oltre un anno e mezzo, sarà infatti possibile accedere al PalaLovato per assistere alle partite di campionato: capienza ancora ridotta al 35% (con possibilità che entro sabato venga estesa al 50%), che vale a dire 140 posti disponibili, con biglietti gratuiti acquistabili al seguente link → https://rb.gy/zvyt8u. Ricordiamo che per entrare nel palazzetto è necessario essere in possesso e mostrare al nostro staff il green pass.

A sabato!