BADONI, BOCCAFURNI E ZAMBELLI SALUTANO GORLE




Ringraziato il capitano, è tempo di saluti anche per altri ragazzi che nel corso delle ultime stagioni hanno contribuito ai risultati della nostra C Silver: stiamo parlando di Cristian Badoni, Eugenio Boccafurni e Daniel Zambelli.

Per Bado e Lucio due stagioni purtroppo vissute a metà causa pandemia, nelle quali però entrambi hanno saputo dare tanto sia in campo sia fuori, dove si son fatti voler bene da tutto l'ambiente bianco/verde. Per Eugy invece si chiude una nuova parentesi in maglia Virtus Gorle, la società che l'ha formato da piccolo e che l'ha accolto a braccia aperte anche in questa occasione, ricevendo in cambio un apporto decisivo nelle fasi più importanti di questa stagione; tornerà ad Iseo, squadra nella quale ha giocato nelle ultime stagioni, e sarà avversario proprio dei nostri nel girone "Blu" di C Gold.

Grazie a tutti per l'impegno profuso e la disponibilità dimostrata in questi anni, e un grosso in bocca al lupo per le nuove esperienze che li vedranno protagonisti... Sperando che questo sia solo un arrivederci!