SERIE C SILVER | 6^ GIORNATA GIRONE "B" PERSICO SERIANA vs BELLINI GORLE 69-46
Seconda sconfitta consecutiva per la Bellini Gorle che, nell'ennesimo turno infrasettimanale, non riesce a riscattare la brutta prestazione vista lo scorso mercoledì contro Somaglia. Anche sul campo della Seriana i ragazzi di coach Minali (assente Montagnosi) partono male subendo concentrazione ed intensità proposte dagli avversari, faticando oltremodo a trovare la via del canestro, realizzando solo 4 punti nel primo quarto di gioco. Timida reazione nel secondo periodo per i bianco/verdi, che al rientro dalla pausa lunga vedono però aumentare sensibilmente il gap sotto i colpi di Nani, Orlandi e Silva. Nell'ultimo quarto ampio spazio per tutti i giocatori a referto, con Gorle che riesce quantomeno a vincere questo parziale chiudendo così il match sul 69-46.
Urge una reazione da parte di tutto il roster gorlese, che avrà ben poco tempo per ricaricare le pile in vista della prossima partita, in programma questo sabato (ore 18:00 al PalaLovato) contro una Excelsior profondamente diversa rispetto a quella vista lo scorso mese... Forza ragazzi!
---
Persico Seriana Basket vs. Bellini Virtus Gorle 69-46 (36-20)
Seriana: Capelli, Orlandi 16, Silva 13, Nani 10, Ubiali 7, Agazzi 4, Micheli, Piantoni 4, Ardizzone 2, Corti, Stucchi 5, Giacchetta 8. All. Mostosi
Gorle: Locatelli 4, Gotti 4, Zambelli 4, M. Milesi, Badoni 2, Cannavale 6, E. Boccafurni 3,
Siciliano 4, Colombo 8, D. Milesi 4, Carrara 7. All. Minali
Arbitri: Codola T. di Codogno (LO) e Rancati L. di Castiraga Vidardo (LO)
Parziali: 17-4, 19-16; 22-9, 11-17