"NUOVO" INSERIMENTO PER LA BELLINI GORLE
ECCO EUGENIO BOCCAFURNI

 
Bellini Virtus Gorle annuncia con grande piacere di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione 2020/21 con Eugenio Boccafurni, atleta classe 1997 in uscita dal Basket Iseo (Serie C Gold), formazione che nelle scorse settimane ha rinunciato a partecipare al proprio campionato.

Eugenio necessita di ben poche presentazioni: prodotto del settore giovanile Virtus Gorle, dopo importanti stagioni in prestito presso la Bluorobica Bergamo ha esordito nella nostra C Silver 2014/15 a soli 17 anni (6.8 punti di media in quella annata); da quel momento varie esperienze tra Gorle, XXL e Iseo, squadra con la quale ha militato fino allo stop dello scorso ottobre. Va ad aggiungersi al fratello Leonardo, da anni nel roster della nostra prima squadra, e ritrova compagni e staff con i quali ha condiviso importanti momenti negli ultimi anni. 
 
Grande entusiasmo per questo inserimento sia da parte del Presidente Marco Tucci sia del Direttore Sportivo Giovanni Minali, che non si son fatti sfuggire l'occasione di riportare in squadra un "made in Gorle" come Eugenio... Bentornato!