COMUNICATO UFFICIALE VIRTUS GORLE
IMPOSTAZIONE ATTIVITÀ DA LUNEDÌ 11 GENNAIO

 
 
Sono state settimane di apparente inattività, nelle quali abbiamo voluto recuperare le giuste energie, sempre attenti - però - alla situazione che ci circonda; a comunicati e/o polemiche abbiamo preferito il silenzio, con la speranza di poter proporre qualcosa di migliore in vista della metà di gennaio.

A partire da lunedì il mondo Virtus Gorle si riaccende, con una prima settimana di transizione, seguendo in modo pressochè invariato l'impostazione vista a dicembre, ossia incontri tramite Zoom con il preparatore atletico Max Caglioni alternati (in particolare per il Minibasket) con appuntamenti divisi per categorie nei quali il nostro staff continuerà a proporre quiz e gare di tiro. Siamo al lavoro - poi - assieme al Comune di Gorle per tornare sui campi (da valutare se in palestra o negli spazi esterni) dal 18 gennaio, nel pieno rispetto delle attuali norme anti Covid-19 e compatibilmente con la zona nella quale verrà inserita la nostra Regione. 

Qualunque tipo di aggiornamento a riguardo verrà prontamente comunicato nei gruppi WhatsApp riservati alle famiglie dei nostri tesserati, oltre che su Facebook, Instagram e Telegram... Di seguito il programma della settimana 11-17 gennaio:
 
 
MARTEDÌ 12
  • 18:00-19:00   quiz online/gare di tiro Esordienti e Aquilotti Gorle+Seriate
 
MERCOLEDÌ 13
  • 18:00-19:00   quiz online/gare di tiro Pulcini e Scoiattoli
  • 18:00-18:45   incontro con il preparatore fisico per Giovanili e 2^ Divisione

VENERDÌ 15
  • 18:00-18:45   incontro con il preparatore fisico per tutto il Settore Minibasket