PRESENTAZIONE SQUADRE GIOVANILI 2020/21
ROSTER UNDER 14 REGIONALE

 


 UNDER 14 | annate 2007+2008 
Allenatore: Mario BOCCAFURNI
Accompagnatore: Alessandro ACERBIS
Preparatore fisico: Massimiliano CAGLIONI

Atleti
Federico ACERBIS
Riccardo AQUILINI
Davide BAROSSI
Andrea BERGAMASCHI (capitano)
Luca BONASSI
Riccardo FIORANI
Leonardo FRACCHIA
Matteo GABELLI
Deivi KOTE
Matteo LOCATELLI
Andrea LUZZANA
Kritz Aron MADARANG
Derhan SALIU
Edoardo VALOTA
Alberto ZANESE 
 
↔ ↔ ↔
 
Approfittiamo dell'occasione per fare qualche parola con il capitano degli Under 14, Andrea Bergamaschi, che ci parla dei suoi compagni e di questi ultimi mesi:
 
Ciao Andrea, parlaci della tua squadra in un paio di righe... Si tratta di un gruppo molto unito, infatti prima e dopo gli allenamenti di solito ci fermiamo un po' per parlare delle cose successe nei giorni vicini o per fare due tiri prima che l'allenamento inizi.
 
Cosa puoi dirci degli allenamenti svolti tra settembre ed ottobre? Sono sincero, in parte meno divertenti di quelli normali data la limitatezza degli esercizi che potevamo svolgere, però sono stati comunque belli anche perchè ci siamo finalmente rivisti dopo molto tempo.
 
Vi state tenendo in contatto nel corso di queste settimane di stop? Quali sono le sensazioni? Ogni tanto sul gruppo che abbiamo noi ragazzi ci sentiamo, ma soprattutto dopo gli allenamenti con Max Caglioni per commentarli.
 
Come valuti gli appuntamenti Zoom con Max Caglioni? Ti stai tenendo allenato in altri modi? Sono veramente duri se si svolgono tutti gli esercizi... E spero che tutti li facciano al meglio! Io personalmente faccio anche altri lavori per tenermi in forma nei giorni in cui non ci troviamo su Zoom.
 
Un messaggio da capitano ai tuoi compagni... Tenetevi allenati, così quando torneremo ad allenarci saremo tutti alla pari e ci divertiremo di più!