PRESENTAZIONE SQUADRE GIOVANILI 2020/21
ROSTER UNDER 16 REGIONALE

 
 
 
 UNDER 16 | annate 2005+2006 
Allenatore: Beppe ZANINI
Assistente/Accompagnatore: Paolo SAVOLDI
Preparatore fisico: Massimiliano CAGLIONI
 
Atleti
Giorgio AMADUCCI
Mattia BERTOCCHI
Lorenzo CAMPANINI (capitano)
Andrea CAVAGNIS
John ESCALONA
Andrea FATTORI
Nicholas GHIRARDI
Marco GUARDABASCIO
Alessandro MAESTRONI
Matteo MAGONI
Francesco OBERTI
Tommaso PORTOSO
Francesco QUARTI
Alessandro ROSACE
Marco SANGALLI
Andrea SINATRA
Riccardo TESTONI

↔ ↔ ↔
 
Approfittiamo dell'occasione per fare qualche parola con il capitano degli Under 16, Lorenzo Campanini, che ci parla dei suoi compagni e di questi ultimi mesi:
 
Ciao Lorenzo, parlaci della tua squadra in un paio di righe... E' un buon gruppo e ci troviamo bene assieme, e anche gli ultimi arrivi di quest'anno sono stati importanti per migliorare la squadra.
 
Cosa puoi dirci degli allenamenti svolti tra settembre ed ottobre? Visto il lungo lockdown che ha fatto sospendere tutte le attività è stato molto piacevole tornare ad allenarsi insieme ai miei compagni, anche se purtroppo con parecchie restrizioni.
 
Vi state tenendo in contatto nel corso di queste settimane di stop? Quali sono le sensazioni? Ci sentiamo poco sinceramente, siamo tutti abbastanza presi con la scuola, e mi manca molto stare insieme alla squadra.
 
Come valuti gli appuntamenti Zoom con Max Caglioni? Ti stai tenendo allenato in altri modi? Non mi sono collegato per ora perchè non mi sento coinvolto, però apprezzo gli sforzi e l'impegno della società per tenerci allenati ed uniti.
 
Un messaggio da capitano ai tuoi compagni... Teniamo duro nella speranza di rivederci presto e tornare alle "vecchie" abitudini!