PRESENTAZIONE SQUADRE GIOVANILI 2020/21
ROSTER UNDER 18 "BIANCA" REGIONALE

 
 
 
 UNDER 18 BIANCA | annate 2003+2004 
Allenatore: Mario BOCCAFURNI
Accompagnatore: Max PANDINI
Preparatore fisico: Massimiliano CAGLIONI

Atleti
Simone CAPPONI
Valerio CATTANEO (capitano)
Daniele CHERILLO
Edoardo COMANA
Andrea CUTER
Riccardo DIMILTA
Luca GANDOSSI
Simone LAINI
Luca MAFFIULETTI
Thomas MIGLIOLI
Andrea OFFREDI
Mattia PEZZOTTA
Lorenzo SPADA
Steven TRAPLETTI
 
↔ ↔ ↔
 
Approfittiamo dell'occasione per fare qualche parola con il capitano degli Under 18 "Bianca", Valerio Cattaneo, che ci parla dei suoi compagni e di questi ultimi mesi:
 
Ciao Valerio, parlaci della tua squadra in un paio di righe... Siamo tutti un po' stupidi, ma con loro non ci si annoia mai, e poi ti danno molta grinta e voglia di fare sempre meglio!
 
Cosa puoi dirci degli allenamenti svolti tra settembre ed ottobre? Eravamo molto carichi per ritornare a giocare e pronti a spaccare tutto in campionato, ma purtroppo ci siamo dovuti fermare...
 
Vi state tenendo in contatto nel corso di queste settimane di stop? Quali sono le sensazioni? Sì, ci stiamo tenendo in costante contatto e a tutti manca allenarsi e passare il tempo assieme... Ma soprattutto ci manca il nostro amatissimo coach Marione!
 
Come valuti gli appuntamenti Zoom con Max Caglioni? Ti stai tenendo allenato in altri modi? Gli incontri con Max sono molto utili, con la speranza però che si possa tornare in palestra al più presto. Oltre a quelli esco a correre almeno una volta a settimana.
 
Un messaggio da capitano ai tuoi compagni... Non mollate e state pronti per quando ritorneremo a giocare!