PRESENTAZIONE SQUADRE GIOVANILI 2020/21
ROSTER UNDER 15 REGIONALE


 
 UNDER 15 | annata 2006 
Allenatore: Andrea CALVO
Assistente: Stefano Calegari
Accompagnatore: Massimo COGGI
Preparatore fisico: Massimiliano CAGLIONI

Atleti
Filippo ARMATI
Alessio BALBI
Alessandro BONALDI
Luca BREDA
David BUDAU (capitano)
Gianluigi CASANOVA
Davide CERESOLI
Davide COGGI
Lucas CORSI
Leonardo DI MAIO
Alessio GALASSO
Samuele GAMBIRASIO
Thomas KOTE
Davide MAZZOLENI
Marco MENGHINI
Riccardo PARIMBELLI
Francesco RAVAZZINI
Matteo RIVA
Giorgio TOMBINI
Tommaso ZANESE
 
 ↔ ↔ ↔
 
Approfittiamo dell'occasione per fare qualche parola con il capitano degli Under 15, David Budau, che ci parla dei suoi compagni e di questi ultimi mesi:
 
Ciao David, parlaci della tua squadra in un paio di righe... Siamo sicuramente un buon gruppo, numeroso e in cui tutti riescono comunque a dare un importante contributo.
 
Cosa puoi dirci degli allenamenti svolti tra settembre ed ottobre? In questi mesi mi sono allenato sia con U15 sia con U16, e la maggior parte degli allenamenti li abbiamo svolti fuori, anche se ovviamente avrei preferito all'interno per riuscire a mettere sul campo un'intensità maggiore.
 
Vi state tenendo in contatto nel corso di queste settimane di stop? Quali sono le sensazioni? In questo periodo, con i vari impegni legati alla scuola, ci si sente poco, ma mi auguro di poter ricominciare ad fare allenamenti in palestra al più presto, e anche di poter iniziare il campionato.
 
Come valuti gli appuntamenti Zoom con Max Caglioni? Ti stai tenendo allenato in altri modi? Non sono riuscito a seguire gli incontri per vari motivi, però nei momenti liberi mi alleno in casa 5-6 volte a settimana. In questi giorni poi sono anche uscito a giocare al campetto con un amico, e mi sono divertito davvero tanto.
 
Un messaggio da capitano ai tuoi compagni... Ciao a tutti, speriamo di rivederci presto!