PRESENTAZIONE SQUADRE GIOVANILI 2002/21
ROSTER UNDER 18 "VERDE" REGIONALE

 
 UNDER 18 VERDE | annate 2003+2004 
Allenatore: Andrea CALVO
Accompagnatore: Giuseppe PASTURA
Preparatore fisico: Massimiliano CAGLIONI

Atleti
Steven BONZI
Simone CHIODINI (capitano)
Giorgio EPIS
Mauro GHIRARDI
Francesco GIACONIA
Matteo GIUGNI
Antonio MATTOLA
Mattia NEMBRINI
Federico PASTURA
Simone PICCOLO
Nicola SALVI
Carlo VILLA 
 
↔ ↔ ↔
 
Approfittiamo dell'occasione per fare qualche parola con il capitano degli Under 18 "Verde", Simone Chiodini, che ci parla dei suoi compagni e di questi ultimi mesi:
 
Ciao Simone, parlaci della tua squadra in un paio di righe... Come gruppo siamo molto vivaci e con tanta voglia di fare. Anche se siamo in pochi in squadra, abbiamo volontà di dimostrare che ci piace giocare e vincere insieme ogni partita.
 
Cosa puoi dirci degli allenamenti svolti tra settembre ed ottobre? Sono stati utili soprattutto per rivederci e per tornare un po' in forma dopo tanti mesi fermi. Sicuramente stare in palestra e usare il pallone è stato migliore sotto tutti gli aspetti, ma pure gli allenamenti di fine ottobre all'aperto sono stati un ottimo modo per continuare ad allenarci insieme.
 
Vi state tenendo in contatto nel corso di queste settimane di stop? Quali sono le sensazioni? Sì, ci stiamo sentendo con una buona frequenza, e da parte di tutti c'è voglia di tornare a vedersi e riprendere allenamenti in gruppo.
 
Come valuti gli appuntamenti Zoom con Max Caglioni? Ti stai tenendo allenato in altri modi? Al momento sono l'unico modo per fare qualcosa tutti assieme, e ovviamente anche un modo per tenersi in forma "vedendosi". Se poi non riesco a collegarmi agli allenamenti online a causa della scuola mi alleno in maniera individuale, con l'obiettivo di non stare troppo fermo.
 
Un messaggio da capitano ai tuoi compagni... Ai miei compagni dico di aspettare e di tornare carichi appena si potrà tornare, come squadra e come gruppo abbiamo molte possibilità di fare bene!