INTERVISTE ALLO STAFF TECNICO VIRTUS
MARIO BOCCAFURNI | UNDER 18B + UNDER 14

 

Conclusa la presentazione dello staff senior, passiamo ora agli allenatori delle nostre giovanili... Il primo a rispondere è stato Mario Boccafurni, capo-allenatore dei gruppi Under 18 Bianca e Under 14, una figura storica per il mondo bianco/verde. Ecco la sua intervista:

Ciao Mario, raccontaci come stai trascorrendo questo periodo forzato lontano dai campi... Sto dedicando gran parte del mio tempo libero alla lettura e alla visione di film.
 
Cosa ti manca maggiormente dello stare in palestra? Soprattutto il rapporto con i ragazzi, e anche il semplice rumore dei palloni quando siamo sul campo.
 
Cosa puoi dirci riguardo ai mesi di settembre ed ottobre svolti con la tua squadra? Ho visto grande voglia di allenarsi, di giocare e di sfida a migliorare, sicuramente influenzata dallo stop degli scorsi mesi.
 
Sensazioni per il prosieguo della stagione? Sinceramente la vedo poco rosea, c'è il rischio di un'altra stagione persa, però restiamo attenti per capire quando e come si potrà ripartire.
 
Un messaggio per i tuoi ragazzi... Non mollate mai, tenete sempre il pallone a portata di mano e appena possibile fate tanto ball-handling 🏀

Grazie Mario, a presto!