INTERVISTE ALLO STAFF TECNICO VIRTUS
ROBERTO MUSITELLI | 2^ DIVISIONE

 
 
Terminata la presentazione di giocatori e staff della C Silver, passiamo ora agli allenatori delle altre formazioni: è il turno oggi di Roberto Musitelli, capo-allenatore della 2^ Divisione e new entry all'interno dello staff bianco/verde... Ecco la sua intervista: 

Ciao Roberto, raccontaci come stai trascorrendo questo periodo forzato lontano dai campi... Mi concentro essenzialmente sul lavoro, non ci sono molte alternative di questi tempi.
 
Cosa ti manca maggiormente dello stare in palestra? Mi manca tutto, anche perchè dopo due anni di stop ero pronto e carico a rientrare, e aver svolto solo un paio di mesi di attività mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
 
Cosa puoi dirci riguardo ai mesi di settembre ed ottobre svolti con la tua squadra? La squadra mi sembrava molto unita, composta da bravi ragazzi, e decisamente vogliosa di fare bene. Mi auguro di poter proseguire il percorso iniziato a settembre quanto prima.
 
Sensazioni per il prosieguo della stagione? Rammarico perchè avevo voglia di ricevere risposte dal campo, anche solo attraverso qualche amichevole, ma temo che dovremo ancora avere pazienza.
 
Un messaggio per i tuoi ragazzi... Forza ragazzi, continuate ad allenarvi 👍

Grazie Roberto, alla prossima!