CONOSCIAMOLI MEGLIO...
MORRIS "MORRO" COLOMBO | SERIE C SILVER

 

1) Nome e cognome... Morris Colombo
2) Anno di nascita? 1998
3) Altezza e peso? 194 cm x 94 kg
4) Soprannome? Morro 
5) Tre aggettivi per descriverti? Caparbio, dinamico e razionale 
6) Il tuo punto debole? Procrastinatore
7) Il tuo miglior pregio? Essere lungimirante
8) Hobby e passioni al di fuori della pallacanestro? Il mio locale a Bottanuco🍸 
9) Canzone preferita? Straniera "Highest in the room" di Travis Scott - Italiana "Chic" di Izi
10) Serie TV preferita? Peaky Blinders
11) Hai animali domestici? Se sì, quali? Ho un bellissimo Rottweiler di nome Zen 
12) Un solo aggettivo per definirti come giocatore di pallacanestro? Jolly
13) Squadre in cui hai giocato? Osio Sotto, Dalmine e Gorle (spero ci facciano giocare ahah)
14) Sei un #C2LEGEND? No, non è un mio obiettivo... Anche se sono già al quarto anno ora 
15) Miglior partita giocata in carriera? La prossima 
16) Numero di maglia? Ho sempre disonorato la 15, valutiamo un change 
17) Compagno di squadra a cui non potresti mai rinunciare? Tutti egualmente importanti e belli...
Mi sento però di dire Lucio per i trascorsi, insostituibile❤
18) Quante volte ad allenamento il Loca esclama “bene eh!”? Impossibile contarle, visto che appena lo dice ne seguono altri 4 o 5 a ruota 
19) Quante scarpe diverse ha indossato il Monta dal raduno ad oggi? Tante, ma un paio l'ho scelto io 😍
20) Una parola per descrivere il tuo allenatore? Meritocratico 
21) NBA, Eurolega o Campionato Italiano? NBA e tutto ciò che la circonda 
22) Miglior quintetto nella storia della pallacanestro? Stephen Curry, Michael Jordan, Lebron James, Kevin Durant, Bill Russell
23) Il migliore in assoluto tra quelli che hai appena citato? KD a mani basse
24) Qualità specifica che gli "ruberesti"? Versatilità 
25) Che consiglio daresti agli atleti del nostro Settore Giovanile? Quando fa male avete appena iniziato💪
26) Saluta qualcuno... Ciao Milo, studia e non farti bocciare👎 Ciao Sici, lancio la palla contro al muro sperando che mi ritorni come me la passi tu
 
Grazie, Morris!