NUOVA ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA
COMUNICATO UFFICIALE VIRTUS GORLE

 

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nuova ordinanza emanata dalla Regione Lombardia nella tarda serata di ieri, che sospende fino al 6 novembre tutte le attività sportive di contatto. 
 
Come già comunicato alle famiglie di tutti i nostri tesserati, Virtus Pallacanestro Gorle sta monitorando e valutando con grande attenzione gli sviluppi; la speranza è quella di poter riprendere gli allenamenti già a partire dalla prossima settimana, anche se ciò dovesse prevedere il rispetto di un nuovo protocollo con misure più restrittive (come già successo nel periodo di giugno e luglio, con la differenza che l'eventuale attività si svolgerà all'interno delle nostre strutture).  
 
Aggiornamento del 16 ottobre 2020

Il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha firmato il 16 ottobre una nuova Ordinanza n. 620 in materia di contrasto dell’epidemia da Covid-19. Le disposizioni hanno validità dal 17 ottobre al 6 novembre 2020.

L’Ordinanza prevede in particolare:

SPORT DI CONTATTO DILETTANTISTICI

Sono sospese tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, svolti a livello regionale o locale ‒ sia agonistico che di base ‒ dalle associazioni e società dilettantistiche.
 
Al prossimo aggiornamento...