COMUNICATO UFFICIALE VIRTUS GORLE
ATTIVITÀ SOSPESE DOPO DPCM 25 OTTOBRE

 

Come già anticipato alle famiglie dei nostri tesserati nella serata di ieri, con la firma del nuovo Dpcm che entra in vigore a partire da oggi risulta purtroppo impossibile proseguire regolarmente la nostra attività, che già aveva subìto un piccolo stop nel corso della scorsa settimana. Nonostante questo, avevamo comunque provato a reinventarci consentendo ad alcuni dei nostri gruppi allenamenti individuali già nelle giornate di giovedì e venerdì; è stato un piccolo ma significativo passo che ci aveva illuso di poter proseguire in questa direzione, con la ferma convinzione che - al di là delle considerazioni riguardo al momento storico che stiamo vivendo - alla base della crescita delle nuove generazioni ci debba sempre essere anche l'attività sportiva, che consenta un corretto sviluppo psicomotorio, già messo in secondo piano nei mesi di marzo, aprile e maggio. 

La chiusura degli impianti sportivi di Gorle e Seriate, in aggiunta alle mancate conferme da parte della Federazione Italiana Pallacanestro, ci obbliga quindi a sospendere l'attività di tutte le squadre Virtus Pallacanestro Gorle fino a nuova comunicazione. Ovviamente non intendiamo fermarci qui: siamo - infatti - già al lavoro per promuovere iniziative che riescano in qualunque modo a colmare la distanza dai campi di gioco dei nostri atleti.

Per ogni altra comunicazione, chiediamo a tutti la pazienza di aspettare che sia più chiaro come procederà la stagione, nella speranza di tornare operativi al 100% quanto prima... Continuate a seguirci!