Come già anticipato alle famiglie dei nostri tesserati nella serata di ieri, con la firma del nuovo Dpcm che entra in vigore a partire da oggi risulta purtroppo impossibile proseguire regolarmente la nostra attività, che già aveva subìto un piccolo stop nel corso della scorsa settimana. Nonostante questo, avevamo comunque provato a reinventarci consentendo ad alcuni dei nostri gruppi allenamenti individuali già nelle giornate di giovedì e venerdì; è stato un piccolo ma significativo passo che ci aveva illuso di poter proseguire in questa direzione, con la ferma convinzione che - al di là delle considerazioni riguardo al momento storico che stiamo vivendo - alla base della crescita delle nuove generazioni ci debba sempre essere anche l'attività sportiva, che consenta un corretto sviluppo psicomotorio, già messo in secondo piano nei mesi di marzo, aprile e maggio.
La chiusura degli impianti sportivi di Gorle e Seriate, in aggiunta alle mancate conferme da parte della Federazione Italiana Pallacanestro, ci obbliga quindi a sospendere l'attività di tutte le squadre Virtus Pallacanestro Gorle fino a nuova comunicazione. Ovviamente non intendiamo fermarci qui: siamo - infatti - già al lavoro per promuovere iniziative che riescano in qualunque modo a colmare la distanza dai campi di gioco dei nostri atleti.
Per ogni altra comunicazione, chiediamo a tutti la pazienza di aspettare che sia più chiaro come procederà la stagione, nella speranza di tornare operativi al 100% quanto prima... Continuate a seguirci!