STAGIONE SPORTIVA 2020/2021: CI SIAMO!
PRIMI ALLENAMENTI PER GIOVANILI E MINIBASKET

 

Primo pomeriggio di allenamenti per buona parte degli atleti del nostro Settore Giovanile e Minibasket, divisi per l'occasione tra il campo esterno al PalaLovato e il Parco del Baio di Gorle.

Ad aprire le danze sono stati i bambini del gruppo Pulcini/Scoiattoli di Gorle e Seriate, i più entusiasti per il ritorno in campo dopo tanti mesi di stop, guidati da Alessandro Padova ed Eugenio Boccafurni, la nuova coppia che seguirà i nostri Centri Minibasket. A seguire ancora spazio per i nostri mini-atleti, con la squadra Esordienti composta da un folto numero di 2009, i quali hanno ripreso confidenza con la palla e anche con alcune situazioni di gioco 1c1 e 2c2.

In contemporanea si è aperta la stagione 2020/2021 anche per gli Under 16 di coach Zanini, impegnati con un'intensa ora di preparazione fisica assieme a Max Caglioni. Stessa sorte è toccata a chi li ha seguiti, ossia Under 14 ed Under 18 Bianca di Mario Boccafurni, tutti (forse) pronti e ben disposti a svolgere il duro lavoro del nostro preparatore, fondamentale prima di ricominciare la normale attività sul campo.

Gli allenamenti sono finalmente ripartiti e non prevedono sosta: oggi - infatti - sarà il turno dei gruppi mancanti, vale a dire Aquilotti Gorle e Seriate, Under 15 ed Under 18 Verde, in attesa della 2^ Divisione di coach Musitelli che si radunerà il prossimo lunedì.

Avanti così!