SETTORE MINIBASKET: 3^ ALLENAMENTO ESTATE 2020

 

Terzo appuntamento con l'iniziativa Estate 2020 del nostro Settore Minibasket, allenamento ormai consueto della domenica mattina che ha visto impegnati atleti dei nostri Centri di Gorle e Seriate, assieme a nuovi amici che hanno sperimentato l'esperienza minibasket. 

Positivo anche l'ultimo incontro svolto nella mattinata di ieri, nel quale (nonostante il caldo rovente) i bambini presenti hanno svolto nuovi esercizi incentrati sui fondamentali di tiro e palleggio, vista l'attuale impossibilità di passarsi la palla ed avere contatti ravvicinati con i propri compagni. Da sottolineare, anche stavolta, l'importante presenza dei giovani assistenti made in Gorle, tutti classe 2003-2004-2005: agli ormai abituali Lorenzo Campanini, Valerio Cattaneo, Simone Chiodini e Giorgio Epis, infatti, si è aggiunto Thomas Miglioli, da subito a suo agio in questa nuova veste. A tutti loro un grandissimo ringraziamento per la disponibilità dimostrata e l'impegno profuso in queste domeniche. 

Si chiude con questo allenamento l'attività estiva riservata ai più piccoli, i quali hanno dimostrato tantissima voglia di riprendere a giocare dopo questi mesi di stop forzato... Con la speranza di poter ricominciare con la normale attività già nei primi giorni di settembre (noi siamo pronti), un "grazie" anche a loro per l'energia contagiosa che hanno trasmesso in ogni momento trascorso sul campo di Gorle.

Buona estate!