SERIE C SILVER | STAGIONE 2020/2021
UN ALTRO GRADITO RITORNO: ECCO ALEX CARRARA!


Dopo una sola stagione "lontano" da Gorle, siamo contenti di annunciare il ritorno di un altro tesserato Virtus: stiamo parlando di Alex Carrara, ala grande/centro classe 2001.

Per Alex, dopo la trafila nel nostro settore minibasket e giovanile, l'esordio (a soli 17 anni) in prima squadra nella stagione 2018/2019, una stagione nella quale ha potuto apprendere molto da compagni di reparto come Galbiati, Locatelli e Masper. La scorsa annata - invece - si è aperta per lui una nuova possibilità, sempre in C Silver, nella vicina Torre Boldone con la maglia di BB14; i mesi assieme a coach Grazzini hanno sicuramente inciso sulla crescita di Alex, come testimoniano le 20 presenze in campionato, impreziosite da una media di oltre 4 punti realizzati e tanta presenza nel pitturato.

Ora, in una squadra sempre più autoctona, l'immediato ritorno a casa, dove (ne siamo certi) potrà mettere sul campo l'esperienza maturata negli ultimi anni, sempre accanto al suo mentore "Loca" e al nuovo arrivato Gotti. 

Bentornato!