DICONO DI NOI DAL WEB...
CANECACCIA.COM PARLA DELLA NOSTRA C SILVER

BASKET GORLE – In queste settimane si sta definendo quella che sarà la rosa che affronterà il prossimo campionato di C Silver
Nel reparto guardie confermatissimi i veterani Montagnosi e Zambelli, mentre il giovane Frosio per motivi di studio (erasmus) non inizierà il campionato con la squadra. Il nuovo innesto è DAVIDE MILESI, playmaker classe 2002, che dopo l’esperienza tra Armani Jeans (dove ha avuto l’onore di essere convocato anche alle partite di Serie A) e Bernareggio, ritorna a Gorle con la voglia di diventare protagonista anche tra i senior.  

Tra le ali, per il terzo anno consecutivo, il partenopeo Cannavale vestirà ancora la maglia biancoverde; al suo fianco l’atletico Badoni continuerà il percorso di crescita dell’anno appena trascorso. 

Nel reparto lunghi, capitan Locatelli (in foto) metterà come sempre anima e corpo sul parquet; con lui ci sarà il nuovo innesto CLAUDIO GOTTI (ala forte classe ’91, 202 cm): Claudio si forma nel settore giovanile della Bluorobica Bergamo, per poi militare per anni in DNB e DNC. Gli ultimi 2 anni è stato protagonista della promozione dell’Olimpia Lumezzane dalla C Silver alla G Gold. Siamo certi che porterà a Gorle leadership e mentalità vincente. Al loro fianco un altro piacevole ritorno, ALEX CARRARA (classe 2001), che conclusasi l’esperienza con la BB14 ritornerà a Gorle.

Saranno da valutare le posizioni dei preziosissimi giovani Michele Milesi, Paolo Savoldi e Diaby Moussa in base al regolamento per il doppio utilizzo dei giocatori tra C Silver e 2^ Divisione; mentre il talentuoso Boccafurni, nonostante le pressioni della dirigenza, deve ancora valutare la sua presenza in base agli impegni lavorativi.

Infine una menzione particolare deve esser fatta per l’addio al basket giocato di CRISTIANO MASPER. Vederlo giocare in questi anni è stato un onore, non possiamo che augurargli il meglio nella sua nuova avventura da direttore sportivo.

Nei prossimi giorni seguiranno nuovi aggiornamenti di mercato: la dirigenza sta ancora lavorando per rendere la rosa ancora più competitiva, e affrontare al meglio il nuovo campionato di C Silver.