CONOSCIAMOLI MEGLIO...
ECCO LE PRIME PAROLE DI MORRIS COLOMBO


Ultimo giro (per ora) con le interviste dedicate ai nuovi arrivati in maglia Bellini Virtus Gorle; oggi è il turno di Morris Colombo, "under" proveniente dalla C Silver di Dalmine...

Nome: Morris
Cognome: Colombo
Anno di nascita: 1998
Ruolo: ala grande/ala piccola

Ciao Morris! Dopo tante stagioni a Dalmine, ti aspetta ora una nuova esperienza, sempre in C Silver... Quali motivazioni ti hanno spinto a scegliere Gorle?
Ho scelto Gorle perché credo nel gruppo, conosco quasi tutti i miei nuovi compagni, e so che lavoreremo bene. Non nego di essere entusiasta di tornare a giocare con Lucio ❤️ ex compagno proprio a Dalmine, con il quale mi sono trovato sempre benissimo dentro e fuori dal campo. Per il resto lo staff, la struttura e l’organizzazione mi hanno già dato una buonissima impressione.

Nonostante la giovane età, sei ormai un veterano per la categoria... Come hai visto questo campionato negli ultimi anni?
In questo campionato non si può dare nulla per scontato. Ho visto il livello alzarsi parecchio nelle stagioni precedenti, e sono sicuro che sarà così anche per la prossima. Dovremo meritarci ogni partita.

Aspettative di squadra e personali per la prossima stagione? Come ti stai preparando?
Personalmente punto sempre a migliorarmi; arrivo da un'annata complicata in termini di classifica, ma non ho mai perso l’orientamento. Una stagione di sconfitte ti porta a migliorarti e spingerti oltre, terrò questa filosofia comunque vada. Per quanto riguarda la squadra, legare fuori dal campo sarà altrettanto utile per la "chimica" durante le partite; so che ci alleneremo duramente e ci toglieremo molte soddisfazioni. Per ora mi tengo in forma: palestra tutti i giorni e campetto, ho riposato abbastanza in quarantena!

Un saluto... A tutto il mondo Gorle, non vedo l’ora di indossare i vostri colori e incontrare compagni, staff e tifosi 💚

A presto, Morris!