RIPARTE IL SETTORE MINIBASKET: IL RACCONTO DEL 1^ ALLENAMENTO


E' stata una domenica importante per il Centro Minibasket Virtus Gorle e Seriate: dopo mesi di stop forzato - infatti - è ripartita l'attività dei nostri piccoli atleti, entusiasti per il ritorno sul campo assieme ad alcuni dei compagni con cui hanno condiviso allenamenti e partite fino allo scorso febbraio.

All'interno dello spazio riservato a piccoli gruppi, i bambini hanno ripreso confidenza con la palla sia attraverso esercizi di ball-handling sia con svariati giochi di tiro, approfittando dei mini-canestri installati per l'occasione sul campo esterno del PalaLovato. Ad assisterli un nutrito gruppo di atleti delle giovanili (che ringraziamo per l'impegno profuso), sempre più impegnati anche con le squadre minibasket: Valerio Cattaneo, Simone Chiodini, Giorgio Epis e Andrea Offredi.

Cogliamo l'occasione per ricordare che la stessa iniziativa è in programma anche per le prossime domeniche, sia 28 giugno sia 5 luglio, sempre dalle ore 9:00 alle 12:00; per partecipare è necessario prenotarsi mandando un messaggio a Marco Cornolti, responsabile del Settore Minibasket. 

A domenica!