MINIBASKET ESTATE 2020: RECAP 2^ ALLENAMENTO


Si è svolto nella mattinata di ieri il secondo degli appuntamenti promossi dal Centro Minibasket Virtus Gorle e Seriate, iniziativa che vuole coinvolgere bambini tra i 5 e i 12 anni, una fascia d'età che più delle altre in questo momento storico necessita di attività motoria e di condivisione con i propri coetanei.

Nel corso delle quasi tre ore di attività, svolte sul campo esterno del PalaLovato, si è alternato un buon numero di mini-atleti, alcuni già visti nella prima domenica, altri tornati finalmente ad allenarsi dopo tanti mesi di stop forzato. Tutto questo grazie innanzitutto alla disponibilità delle famiglie, e anche al prezioso lavoro degli assistenti istruttori Valerio Cattaneo, Simone Chiodini e Giorgio Epis, a cui da questa domenica si è aggiunta la new entry Lorenzo Campanini (classe 2005).

Ricordiamo che è in programma un ultimo appuntamento riservato al settore minibasket, sempre presso il Centro Sportivo di Gorle, domenica 5 luglio dalle ore 9:00 alle 12:00. Per prenotarsi è necessario mandare un messaggio al responsabile Marco Cornolti.

Continuate a seguirci!