BENTORNATO, MARCO!


Dove eravamo rimasti? :-)

Ci eravamo lasciati qualche tempo fa con un ''ci vediamo presto, allora''.
Il momento di quel ''presto'' è arrivato, e la Virtus Gorle è orgogliosa di dare il bentornato a casa a Marco Cornolti!
Marco nasce sui campi Virtus Gorle, dove ha la possibilità di affinare il suo talento arrivando da giovane a gestire buona parte del settore giovanile e minibasket, a portare una squadra nei campionati Elite e poi allenare la serie C nel suo rush finale verso la salvezza.
Poi Marco decide di seguire il percorso delle Giovanili di altre società e il proficuo cammino della Serie D di Verdello.
Un ottimo lavoro che ha visto protagonista Cornolti con la Virtus Gorle è stato anche quello del settore Mini Basket.
Insomma un'istituzione, tanto che parlare di Virtus Gorle faceva venire subito in mente tra le altre la parola ''Cornolti''.
E' proprio dal Mini Basket che riparte l'esperienza con la Virtus Gorle per le stagioni a venire.

Marco Cornolti sarà il nuovo Responsabile del settore Mini Basket, riportando ad Andrea Calvo che resterà il Responsabile del Settore Giovanile: a lui il compito di gestire tutti i centri mini basket esistenti e in apertura, coordinare gli allenatori, organizzare attività speciali e raccontarci tutto il suo settore attraverso le pagine web e social come un tempo, entrando nel Team ''digitale'' coordinato da Roberto Corazza.
Un lavoro importante per continuare a sviluppare l'eccellente lavoro fatto fin qui da Silvia Faccini che aveva raccolto proprio da Cornolti la fiaccola della staffetta qualche anno fa.

E' con grande soddisfazione che il Presidente Marco Tucci e tutta la Virtus Gorle danno dunque il bentornato a Marco Cornolti con i migliori auguri di una proficua esperienza.