WINTER CAMP 2020


Si è concluso il WINTER CAMP 2020, organizzato dalla VIRTUS GORLE e arrivato alla sua 7a edizione.

Boom di partecipazione: quest'anno abbiamo raddoppiato le presenze tra atleti della Virtus Gorle e Tigers Forlì.
I 50 ragazzi presenti a Tenero, presso il Centro Sportivo della Gioventù (www.cstenero.ch) hanno potuto vivere allenamenti con Paolo Avantaggiato (Armani Jeans Milano, Pallacanestro Cantù, Socialosa, Dream Team Camp…), Carlo Angeretti, Beppe Zanini,
ma anche una sessione di Basket Acrobatico e schiacciate con i DUNK ITALY, e un "allenamento mentale" con la scrittrice Isabella Gasperini (Capitano della tua Anima) e Luca Sighinolfi.

Tra gli ospiti serali GIANLUCA GAZZOLI (Radio Deejay, Radio 2, Youtuber…), Emanuele Callioni (Mediaset, Amici…), Oscar Pedretti (Pallacanestro Cantù).

Grazie a Oscar Pedretti abbiamo potuto regalare un pallone e una cartolina firmati dai giocatori della Pallacanestro Cantù, mentre grazie a Mario Fioretti (Vice Panchina Armani Jeans Milano), che ha dato il suo benvenuto ai ragazzi, abbiamo potuto regalare una maglia firmata dai giocatori di Milano.
La Virtus Gorle ha offerto anche altri ''premi'' tra maglie NBA e altro materiale, mentre grazie ad Alcatel One Touch uno tra i ragazzi ha ricevuto, tirando a sorte, uno smartphone.

Tanta roba! :-)

Solo alla Virtus Gorle
Basket a tutto campo!